Home

E’ giunto il giorno tanto atteso!!! Dopo la bellissima esperienza del Campus Giovani, abbiamo dato il via al CAMPUS RAGAZZI! Preceduto da una settimana di intensi lavori preparatori, tra scenografia,  organizzazione e creazione giochi…ALLA FINE, ce l’abbiamo fatta! 140 bambini che divisi in 10 squadre, insieme ai loro rispettivi animatori, faranno un percorso di crescita e divertimento nel “Paese delle Meraviglie” di Alice, la nostra protagonista! Eh si, perchè il nostro Centro catechistico è diventato un vero e proprio mondo a parte, con tanto di segnaletica, e… attenti! Perchè nel vostro percorso, potrà accadere che vi ritroverete a parlare con un Cappellaio un pò matto (un pò?! Del tutto!), un brucaliffo  intento a fumare, che vi confonderà ancor più le idee, un bianconiglio frettoloso, che con il suo orologio vi insegnerà la puntualità…per non parlare di uno stregatto, pronto ad accogliervi sulla porta e a farvi delle domande che …vi lasceranno perplessi! Ma a guidarvi in questa avventura ci saranno dei bravissimi animatori, pronti a rispondere ad ogni vostra esigenza…e a metter a dura prova la loro mente, sopportandovi!😉 Vi mostriamo qui di seguito le foto del primo giorno, servitoci per conoscerci meglio, dividerci in squadre, ringraziare Gesù attraverso la preghiera, e presentare il programma delle due settimane a seguire!

Insomma, tante belle giornate ci aspettano…ma in tutto questo divertimento, non dimentichiamo di affidare tutto il nostro “fare” all’unica persona che ci protegge, e  permette che le cose vadano al meglio: Lui, il nostro massimo Lui! Colui che  “..li guidò per una strada meravigliosa, divenne loro riparo di giorno e luce di stelle nella notte… ”  a domani!

4 thoughts on “CAMPUS RAGAZZI 2011..in Wonderland! Pronti, partenza…via!

  1. Ragazzi, avrei voluto tanto condividere con voi questa gioia immensa! Il campus ragazzi è un’esperienza memorabile per chi ci partecipa e per chi lo organizza! In bocca al lupo a tutti! Cristina e la piccola Giulia in arrivo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...