Home

 

GIACOMOELFO - 3 manifesti grandi
Non è superfluo dire che è stata una giornata magica, quella passata insieme all’elfo di Babbo Natale “Jack” Il viaggiatore. Se per realizzare un manifesto “coi fiocchi” (è proprio il caso di dirlo ,in tutti i sensi) non ci vuole molto, lo è invece, far entrare i bambini pienamente in quel mondo fatto di renne, neve, cioccolata e dolci, giocattoli e magia che tutti i bambini sognano e che..diciamocela tutta, desideriamo sognare ancora tutt’oggi noi! Ad accogliere i nostri bambini c’eravamo noi animatori dell’Odb, e a dir la verità, l’entusiasmo non ci mancava per niente! E allora oltre che condividere con voi questa esperienza, volevamo darvi qualche “spunto” per una serata dal sapore antico, di quelle che concede il Babbo Natalino la sera ai suoi cari amici elfi, con una candela, un libro in mano e gli occhialoni…davanti al fuoco. Noi ce lo immaginiamo così.

L’elfo Jack legge  l’attestato di partecipazione al nostro corso natalizio “Natale in Corso” e firma il Diploma da Elfo!jack1 Ecco Jack che legge le letterine scritte dai ragazzi e che avrà l’importaaaaaaaaaantissimo compito di consegnarle a Babbo Natale!jack2

jack3

 La poltrona dell’elfo jack!

jack4

A ogni bambino che ha partecipato al corso è stato consegnato oltre all’attestato e al diploma, anche un vero e proprio cappello da elfo!!
jack5

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...