Home

Tutti gli animatori dell’Oratorio Don Bosco, hanno regalato delle serate di magia, mettendo in scena, un presepe vivente, all’interno della pineta del centro catechistico (CIF). Sono stati tanti i visitatori, del paese e non…e ricordiamo che questa è già la II edizione! Seppur con novità di luogo, scenografia e personaggi, infatti, il presepe vivente è stato realizzato già nel 2010! ci impegnamo quindi, a “mandare avanti la tradizione”! A questo progetto, si è affiancata anche la produzione di un cortometraggio sulla natività! Per vuole richiedere una copia-dvd, basta contattarci!

Più di 120 ragazzi, che divisi in otto squadre, tra giochi e divertimento, hanno cercato di affrontare il tema della “felicità” e di raggiungerla…il tutto accompagnato da momenti di formazione, di preghiera e volontariato.  E’ stata un’occasione che ha permesso di rispondere a numerosi interrogativi, primo fra tutti: COSA CI RENDE FELICI? Alla fine della settimana, mettendo in scena, un grande spettacolo, i nostri ragazzi hanno dimostrato a tutto il paese, di esser giunti a delle soluzioni concrete. E, cosa fondamentale,  di aver trovato la felicità in questo progetto!

Un’avventura di due settimane, all’interno del paese delle meraviglie all’insegna del divertimento! Oltre 145 bambini, divisi in 10 squadre, attraverso laboratori artistici, teatrali, musicali e di danza…attraverso la preghiera, attraverso giochi, party, riscoprono la bellezza dello “stare insieme” e fare famiglia, guidati oltre che da nostro massimo “Lui”, dalla protagonista Alice! Un’esperienza INDIMENTICABILE!

 

 

oratoriodonboscomanifesto

Dopo un anno di fermo, riparte, con un gruppo totalmente nuovo, il progetto Oratorio,
della durata di un mese. Un’ottima occasione per ingranare la marcia!

 

 

 

 

 

CAMPUS ESTIVO 2013

Non sempre i desideri possono diventare realtà, ecco perchè noi della “famiglia Don Bosco” per questo Campus Estivo abbiamo deciso di chiedere aiuto ad un Genio, alla sua lampada e ad un ragazzo proveniente da un antico Regno d’Oriente: Aladino!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...